C’è posta per te, Patrick Dempsey apre la puntata

di Redazione

» TV » C’è posta per te, Patrick Dempsey apre la puntata

C’è posta per te, Patrick Dempsey apre la puntata

| sabato 24 Marzo 2018 - 21:35

Gennaro e Francesca sono fratello e sorella e chiamano C’è posta per te per fare un regalo alla madre grande fan di Patrick Dempsey. Una madre coraggio, Michela, che dopo la morte improvvisa del marito trova la forza per andare avanti e mandare avanti la famiglia. 

Patrick Dempsey regalo per Michela

Michela perde il marito più di un anno fa, a gennaio del 2017, a causa di un incidente sul lavoro. Un lavoro trovato insieme alla figlia Francesca dopo tre anni di disoccupazione e che l’ha strappato alla sua famiglia. Gennaro e Francesca vogliono ringraziare la mamma Michela per la sua forza d’animo che ha permesso loro di non farsi abbattere dal dolore. 

Francesca e Gennaro hanno chiesto aiuto a Maria De Filippi per permettere a Michela di incontrare uno dei suoi attori preferiti. In mezzo al pubblico anche tre colleghi del marito di Michela che insieme a lei, a Gennaro e Francesca, ricordano i momenti più belli passati con lui. “Sei una donna molto ricca per l’amore dei tuoi figli e una grande donna”, dice Dempsey.

E continua: “Spero che tu possa superare con la forza che hai trasmesso ai tuoi figli il dolore che stai passando”. Improvvisamente, ma solo per finta, squilla il telefono di Patrick Dempsey per poter portare a sorpresa un regalo speciale a Michela: un salvadanaio per aiutarla nelle prossime spese. A Gennaro invece l’attore offre un restyling completo dell’auto del padre. Francesca invece, grazie all’aiuto di C’è posta per te, potrà completare i suoi studi e laurearsi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820