Categorie: Sport

Inter, è fatta per de Vrij. E si avvicina Asamoah

Sbaragliata la concorrenza. L’Inter era in pressing su Stefan de Vrij da tempo, e ormai ha chiuso, di fatto, l’accordo per il trasferimento in nerazzurro del centrale olandese, in scadenza di contratto con la Lazio. Contratto quinquennale da quattro milioni l’anno, per mettere a tacere le sirene provenienti da Manchester City e Barcellona, che si erano interessate negli ultimi mesi. 

Ausilio e Sabatini, però, non si accontentano, e lavorano per regalare a Spalletti un altro rinforzo di qualità a parametro zero. Il nome buono sembra essere quello di Kwadwo Asamoah, in scadenza con la Juventus e disposto a cambiare aria dopo sei anni in bianconero. Il ghanese rappresenterebbe un innesto di livello per la fascia mancina, dove Dalbert ha profondamente deluso in questa stagione. 

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: asamoah intercalciomercato interde vrij interde vrij inter parametro zeroStefan De Vrij