Categorie: CinemaIntrattenimento

Indiana Jones, al via il quinto capitolo della saga

E’ ufficiale: Indiana Jones tornerà sugli schermi. Ad annunciarlo la Disney, come riportato da Variety, e vedrà ancora una volta Harrison Ford vestire i panni dell’archeologo con giacca di pelle e l’iconico borsalino. Anche il quinto capitolo della saga ideata da George Lucas verrà diretto da Steven Spielberg e, stando ai rumors, uscirà nelle sale il 19 luglio 2019.

Indiana Jones 5: le riprese

L’ultimo capitolo, Indiana Jones e il teschio di cristallo, risale al 2008 e non aveva ottenuto lo stesso successo di pubblico dei precedenti. Dopo più dieci anni le riprese ricominceranno a gennaio prossimo in Gran Bretagna. Ancora non è stato svelato alcun dettaglio certo ma, secondo alcune indiscrezioni, il quinto capitolo dovrebbe essere ambientato nel futuro.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi dirigerà indiana jones 5chi sarà il protagonista di indiana jones 5dove verrà girato indiana jnes 5indiana jones 5quando uscirà indiana jones 5