Categorie: TV

“One Strange Rock: Pianeta terra” arriva su National Geographic 

A partire da stasera, 27 marzo, dalle 20.55, andrà in onda su National Geographic (canale 403 di Sky) “One Strange Rock: Pianeta terra“, la serie del regista Darren Aronofsky.

A guidare gli spettatori nel viaggio alla scoperta del fragile equilibrio che permette al nostro pianeta di funzionare ci sono la voce e il volto di Will Smith.

Un viaggio attraverso 45 paesi fino ad arrivare allo spazio cosmico, perchè è anche da lì che vedremo la terra, attraverso gli occhi di un gruppo di astronauti che l’hanno vista da tanto lontano.

Tra gli astronauti che condivideranno la propria esperienza c’è anche Paolo Nespoli, tornato alla fine dell’anno scorso dopo 139 giorni nello spazio. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: national geographicOne Strange Rock: Pianeta terraOne Strange Rock: Pianeta terra national geographicOne Strange Rock: Pianeta terra will smith