Molestava bimbe di 3 e 5 anni, arrestato un maestro

di Redazione

» Cronaca » Molestava bimbe di 3 e 5 anni, arrestato un maestro

Molestava bimbe di 3 e 5 anni, arrestato un maestro

| martedì 27 Marzo 2018 - 15:05

Un vero e proprio maestro-orco è stato arrestato dai carabinieri di Roma. Il giovane uomo, di soli 25 anni, avrebbe compiuto abusi sulle sue alunne di una scuola materna. Le indagini  sono scattate in seguito alle denunce presentate da alcuni genitori, preoccupati di quanto raccontavano le bimbe al rientro da scuola.

Molestava bimbe in aula, l’orrore a Roma

Dalle indagini è emerso che il maestro in classe avrebbe indotto alcune bimbe tra i 3 e i 5 anni a subire molestie, approfittando della loro ingenuità. Gli episodi sarebbero avvenuti in classe durante le ore di scuola. I carabinieri di via in Selci hanno portato l’arrestato nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le molestie di Avellino

Ad Avellino, invece, a finire in carcere è stato un insegnante di 40 anni per molestie e stalking nei confronti di una studentessa di 16 anni. Da ottobre l’uomo avrebbe iniziato a seguire nel bus la studentessa, che frequenta lo stesso istituto superiore in cui insegna il docente, e avrebbe in alcune occasioni cercato di palpeggiarla. La giovane si è poi confidata con una insegnante. 

Della vicenda era stato messo al corrente il dirigente scolastico che, dopo aver richiamato il docente, aveva informato i genitori della studentessa. Ma dopo alcuni mesi di tregua, l’insegnante – secondo la procura di Avellino – ha ripreso ad infastidire la giovane in autobus. Il docente irpino è così finito ai domiciliari. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820