Categorie: TV

Isola dei Famosi, eliminato Simone Barbato

L’eliminato della decima puntata dell’Isola dei Famosi è stato Simone Barbato. Non si aspettava di dover lasciare il reality tanto che ha anche abbandonato la Palapa senza salutare prendendosi del “maleducato” da parte della Venier in studio.

Una puntata che si è aperta con il ricordo a Fabrizio Frizzi, che ha avuto le solite polemiche e un certo disagio in rete per l’outfit scelto dalla Marcuzzi. 

Eliminata l’isola che non c’è, Elena e Rosa sono tornate nel gruppo da “sospese”. Gli altri non hanno accolto con molto entusiasmo il loro rientro. Migliore della settimana Alessia che ha scelto di portare Nino nella Isla Bonita. 

Ospite in studio del reality di Canale 5 Valeria Marini che, lasciato l’Honduras, ha raccontato la sua “missione speciale” da ex naufraga. In nomination sono finiti Francesca, Nino e Jonathan.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: eliminato isola dei famosiisola dei famosiisola dei famosi cosa è successoisola dei famosi eliminatoIsola dei Famosi nominatioIsola dei Famosi simone barbato eliminato