Milly Carlucci
Milly Carlucci al funerale dell'amico Fabrizio ...

È distrutta Milly Carlucci dopo la morte dell’amico e collega Fabrizio Frizzi. Salutarlo per l’ultima volta è stato un evento traumatico e la conduttrice di Ballando con la Stelle ammette di essere fortemente provata, non solo per la sua scomparsa ma anche per tutto quello che ne consegue.

Milly Carlucci, il ricordo di Fabrizio

Lasciarsi è stato brutale. La sensazione del distacco per me è ancora troppo dolorosa, non ce la faccio. Serve tempo, anche per riuscire a sentirsi fortunati per aver avuto un amico che arricchisce così. Carlotta, sua moglie, mi ha concesso di salutarlo prima che chiudessero la bara: è stato… non so… non si riesce ad immaginare Fabrizio senza il sorriso… la sua risata, lui che quando rideva si piegava in due, proprio come in televisione… faceva così, ogni volta”, ha detto Carlucci al Corriere della Sera.

“Il suo amore più grande era la figlia, Stella – ha continuato -. Mi mandava mail con le sue foto. Era nato per essere papà. Il mio pensiero in queste ora è anche a lei, a cui manca, e a Carlotta. E ora mi resta però un desiderio: visto che la nostra è davvero una famiglia, vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai”.