Dybala, addio Juve. Sì all’Atletico Madrid?

di Gioacchino Lepre

» Sport » Dybala, addio Juve. Sì all’Atletico Madrid?

Dybala, addio Juve. Sì all’Atletico Madrid?

| venerdì 30 Marzo 2018 - 10:21

La Joya Paulo Dybala, fantasista argentino proprietà della Juventus, sarà indubbiamente uno dei nomi più caldi del mercato estivo di tutto il panorama europeo. L’Atletico Madrid, stando alle recenti indiscrezioni di mercato, starebbe per raggiungere un accordo per aggiudicarsi il calciatore: i colchoneros dovranno stare attenti però, perché Dybala fa gola ai club calcistici più blasonati al mondo, che da un momento all’altro potrebbero inserirsi (e quindi compromettere) la trattativa.

L’interesse dell’Atletico Madrid

Joaquin Rodriguez, giornalista di Radio Onda Cero e Antena 3, riporta una notizia secondo cui Paulo Dybala sia vicino al passaggio all’Atletico Madrid.

L’entourage del calciatore e il club di Madrid, rappresentato dalla figura del suo d.s. italiano Andrea Berta, avrebbero già in linee generali trovato un accordo: 5 anni di contratto per Paulo, con cifre d’ingaggio ancora ignote ma con un posto, neanche a dirlo, da titolarissimo in campo.

Le petit diable via da Madrid

Ma se arrivasse la Joya da Torino, quasi sicuramente a fare le valigie da Madrid sarebbe Antoine Griezmann: l’attaccante francese potrebbe approdare alla corte dei blaugrana, a Barcellona, che da sempre non nascondono il loro debole per Le petit diable.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820