Schwarzenegger operato d’urgenza, attimi di paura

di Redazione

» Intrattenimento » Schwarzenegger operato d’urgenza, attimi di paura

Schwarzenegger operato d’urgenza, attimi di paura

| venerdì 30 Marzo 2018 - 18:21

Schwarzenegger si è sottoposto d’urgenza a un intervento a cuore aperto. A riferirlo il sito Tmz. L’attore ed ex governatore della California era stato ricoverato nei giorni scorsi in una clinica di Los Angeles per la sostituzione di una valvola cardiaca. Probabilmente devono essersi presentate delle complicanze per cui si è deciso di procedere con un intervento a cuore aperto durato diverse ore.

Schwarzenegger operato al cuore

Schwarzenegger si era già operato al cuore nel 1997, occasione in cui gli era stata sostituita una valvola cardiaca. Fu una procedura voluta dallo stesso attore addebitata a una malformazione congenita e non, come si vociferava, all’assunzione di steroidi. Stando a quanto riferito dallo staff medico le condizioni di Schwarzenegger sarebbero stabili.

Paura per Arnold Schwarzenegger che – secondo quanto riporta il sito Tmz – è stato sottoposto a un’intervento d’urgenza a cuore aperto. L’attore ed ex governatore della California, 70 anni, era stato ricoverato in una clinica di Los Angeles per la . Ma qualcosa deve essere andato storto e si è deciso per l’intervento a cuore aperto durato alcune ore.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820