C’è posta per te, Maria decide la consegna multipla

di Redazione

» TV » C’è posta per te, Maria decide la consegna multipla

C’è posta per te, Maria decide la consegna multipla

| sabato 31 Marzo 2018 - 22:54

Giacomo chiede aiuto a Maria De Filippi e a C’è posta per te per ritrovare Lucrezia. Nel 1965 Giacomo conosce Lucrezia nella salumeria di Bari dove la ragazza lavorava. Fu amore a prima vista tanto che dopo i primi incontri si fidanzano. Ma Lucrezia, durante una passeggiata con la cugina, compie un gesto inaspettato: incrocia Giacomo per strada ma non lo saluta nemmeno.

Giacomo è in cerca di Lucrezia a C’è posta per te

c'è posta per te puntata 31 marzo 2018

Giacomo quindi lascia Bari e Lucrezia. Dopo qualche anno conosce un’altra donna che sposa ma dalla quale divorzia. L’uomo arriva a C’è posta per te dopo 30 di solitudine in cerca di una donna sincera, in cerca di Lucrezia. Lo staff del programma però non conosce il cognome di Lucrezia quindi consegna la busta a 17 donne baresi con quel nome riducendo poi la cerchia a 7.

Giacomo ha preparato un test per scoprire chi è la Lucrezia giusta…

Dopo una lunga ricerca e un esame sulla sincerità una delle donne si rivela ma Giacomo non vuole svelare subito la verità. Giacomo quindi decide di rivelare la sua identità e dopo 50 anni scopre la verità: in realtà Lucrezia non provava interesse per Giacomo e per questo ha provato ad allontanarlo. Giacomo se ne va offeso provocando il fastidio di Lucrezia che reagisce molto male. “Finché si scherza è un conto ma adesso basta”, risponde così Lucrezia e se ne va dallo studio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820