Commerciante ucciso a Mantova, bloccato il suo assassino

di Redazione

» Cronaca » Commerciante ucciso a Mantova, bloccato il suo assassino

Commerciante ucciso a Mantova, bloccato il suo assassino

| sabato 31 Marzo 2018 - 17:15

Svolta improvvisa nel delitto di Mantova. I carabinieri hanno eseguito un fermo per omicidio nei confronti di un pregiudicato di 62 anni, Brunetto Muratori, ritenuto il responsabile dell’uccisione a colpi d’arma da fuoco del commerciante 58enne Sandro Tallarico avvenuta lo scorso 17 gennaio nel centro del Comune lombardo.

I militari hanno stretto il cerchio attorno a Tallarico grazie a testimonianze, intercettazioni e altre indagini tecniche. Secondo quanto emerge dalle prime testimonianze, Brunetto Muratori era unito alla vittima da una militanza, negli anni ’80, in formazioni di estrema destra.

La verità sull’omicidio di Muratori 

Muratori era finito in carcere per un furto di pellami nel quale fu coinvolto Tallarico che, però, riuscì a non scontare alcuna pena. Oltre a pregresse dispute economiche, potrebbe essere stata questa vicenda ad armare la mano dell’assassino. Altro elemento, questo, che potrebbe aver scatenato la violenza di Muratori. Il commerciante era stato ucciso a colpi di pistola, ma l’arma del delitto non è ancora stata trovata

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820