Verissimo, Belen: “Sono una donna molto fragile”

di Redazione

» TV » Verissimo, Belen: “Sono una donna molto fragile”

Verissimo, Belen: “Sono una donna molto fragile”

| sabato 31 Marzo 2018 - 18:24

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez sono gli ospiti della puntata speciale di Verissimo. Belen ha raccontato del suo arrivo in Italia: “Inizialmente sono stata via tre mesi, poi sono tornata in Argentina e non volevo più andarmene. Era dura, avevo 19 anni e stare lontana dalla famiglia era complicato. Adesso, dopo 12 anni, arriva finalmente la cittadinanza italiana”.

Belen si racconta a Verissimo

Allontanarsi dal suo paese, l’Argentina, non è stato semplice: “Quando è andata via Belen, il nostro punto di riferimento, piangevamo – ha commentato la sorella Cecilia- Per me era il periodo in cui avevo bisogno di lei…ci sentivamo al telefono tutti i giorni”.

Belen a Verissimo: “Sono una persona forte ma…”

Belen ricorda quei momenti con un sorriso appena accennato: “Sono una persona forte, però poi in realtà dentro sono fragile, le persone che mi conoscono bene lo sanno”.

La showgirl ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi, scomparso qualche giorno fa a causa di una malattia: “La mia carriera è iniziata con lui, era una persona splendida. Sono notizie che ti lasciano un vuoto assurdo…un giorno ci siamo e l’altro no”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820