È stato spento l’incendio dell’autoarticolato in transito sulla ss18 direzione Lamezia che trasportava fiori e pedane in legno. Sul posto gli operai dell’Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza del tratto stradale interessato dall’incidente. Sul posto sono giunti due mezzi e sette unità vigilfuoco. Disagi per la viabilità. L'origine del rogo sono dovute a cause accidentali. Non si sono registrati danni a persone.

Droga, piani sanguinari e lotte di potere. La polizia di Bari ha condotto un blitz sin dalle prime luci dell’alba che ha portato all’arresto di 25 persone tra componenti di spicco e gregari dei clan baresi ‘Mercante’ e ‘Strisciuglio’ attivi a Bari in diversi quartieri della città.

Gli arresti giungono al termine di indagini coordinate dalla locale Direzione distrettuale antimafia, condotte dalla Squadra Mobile di Bari.  Agli arrestati vengono contestati i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti, aggravata dall’uso delle armi, e due tentativi di omicidi, aggravati dal metodo mafioso, nei confronti di componenti di due clan opposti.