Categorie: TV

Mattino 5 sospeso. Quale programma lo sostituirà?

Mattino 5 verrà a breve sospeso. A riferirlo Alfonso Signorini su Chi che ha raccontato il motivo della sospensione e il programma che andrà in onda al suo posto. La causa della chiusura del programma di Canale 5 saranno i mondiali di calcio. Con ogni probabilità quindi a sostituire Mattino 5 sarà un programma di sport durante il quale si commenteranno i risultati delle partite e le prestazioni dei giocatori.

Quale programma sostituirà Mattino 5?

“Mediaset, dopo aver deciso di affidare a Nicola Savino il programma sul calcio in seconda serata, su Canale 5, sta pensando ad un programma in onda anche al mattino che sostituirebbe Mattino 5″, si legge su Chi. E aggiunge a proposito dei possibili conduttori: “Verrebbero scelti nuovi conduttori, un uomo e una donna, esperti ovviamente di pallone”. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cosa ci sarà al posto di mattino 5federica panicucci a mattino 5mattino 5 sospensioneperché mattino 5 verrà sospesoquale programma al posto di mattino 5