Categorie: Altri SportSport

NBA, nuovo stop per Gallinari: infortunio alla mano

Ancora un infortunio, con il rischio che ponga fine anticipatamente alla sua stagione, per Danilo Gallinari. L’ala dei Los Angeles Clippers, nella gara dell’altra notte con gli Indiana Pacers, è stato vittima di una caduta con il peso del corpo sulla mano già infortunata, che lo ha costretto a saltare la vittoriosa partita con i San Antonio Spurs di stanotte. 

Il Gallo ritiene improbabile un rientro a disposizione di coach Rivers in tempi brevi: “La vedo difficile rientrare dalla prossima: viaggerò con la squadra e vedremo come vanno le cose, la mano fa male, un male che è aumentato in questi giorni: speriamo che diminuisca presto”, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport.

I Los Angeles Clippers di Gallinari sono attualmente al decimo posto della classifica della Western Conference, con poche speranze di centrare l’accesso ai playoff, dato che, con quattro partite rimaste, l’ottava posizione, attualmente occupata dai Pelicans, è distante una vittoria e mezzo. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Danilo Gallinarigallinari infortuniogallinari infortunio manogallinari stagione finita