Shannen Doherty ai fan: “Il tumore è in remissione”

di Redazione

» Intrattenimento » Shannen Doherty ai fan: “Il tumore è in remissione”

Shannen Doherty ai fan: “Il tumore è in remissione”

| giovedì 05 Aprile 2018 - 11:44

Shannen Doherty rassicura i suoi fan e si scusa per averli allarmati. La star di Beverly Hills 90210 e Streghe qualche giorno fa aveva pubblicato un post in cui raccontava dell’esito non positivo degli ultimi esami sui marcatori tumorali nel sangue. Dopo aver cancellato il post ha poi ritrattato. “Cercherò di essere più responsabile la prossima volta…”, ha detto in un lungo video su Instagram.

Il cancro al seno di Shannen Doherty

L’attrice 46enne ha condiviso con i suoi follower tutti i momenti della sua malattia, anche i più dolorosi. Qualche giorno fa, dopo essersi sottoposta ad alcuni test erano stati rilevate delle irregolarità nei marcatori tumorali nel sangue. Nel post in cui raccontava della visita aveva affermato di voler rimanere positiva e fare il punto della sua vita rimanendo sempre allerta per nuovi sviluppi.

Ma confrontandosi con il suo medico Shannen Doherty è riuscita a fare chiarezza. “Sono stata dal medico stamattina e la mia scansione PET è completamente chiara, quindi sono ancora in remissione“. E continua: “Condivido la mia esperienza per incoraggiare chi sta affrontando il cancro e ad aiutarli a rimanere positivi”. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820