Simona Ventura sul Canna Gate: “Episodio da chiudere prima”

di Redazione

» TV » Simona Ventura sul Canna Gate: “Episodio da chiudere prima”

Simona Ventura sul Canna Gate: “Episodio da chiudere prima”

| giovedì 05 Aprile 2018 - 17:41

Ancora oggi, quando si parla di Isola dei Famosi si tende sempre a pensare a Simona Ventura che, dopo otto edizioni da presentatrice, nel 2016 è anche stata concorrente di questo reality.

L’edizione di quest’anno ha subito una vera e propria bufera mediatica, cominciata sin dalla prima puntata per quello che è passato come il Canna Gate. Super Simo, intervista dal settimanale Oggi, ha così commentato:

[citation]Capisco quanto sia pesante per lei,soprattutto dopo le difficoltà di questa edizione con tutti quelli che dicono: “Ah se ci fosse stata Simona Ventura.” Mi spiace che questa edizione venga ricordata per un episodio che doveva essere certamente chiuso prima, piuttosto che per i personaggi. Il cast era buono. La Cipriani mi diverte.[/citation]

La conduttrice ha anche parlato in generale del suo ultimo peridio lavorativo. Da sabato 7 aprile sarà uno dei giudici della commissione esterna di Amici 17:

[citation]C’è chi mi ha messo i bastoni fra le ruote persino professionalmente, seminando calunnie e cattiverie col solo scopo di non farmi lavorare. Non è stato affatto semplice capirlo e riemergere in qualche modo, ma ora sono qui. Pronta a ripartire a testa bassa.[/citation]

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820