reazione allergica, muore a pisa dopo cena al ristorante, reazione allergica dopo cena al ristorante muore 24enne chiara ribechini

Nicole, una bambina di Gottolengo in provincia di Brescia, è morta a soli quattro anni per un’otite degenerata. La piccola aveva febbre e dolori al collo da un mese e mezzo e i genitori l’avevano portata in due ospedali diversi. Sia al Manerbio che il Poliambulanza, però, i medici l’hanno rimandata a casa dopo averla visitata.

Bimba di 4 anni muore per otite

Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, le condizioni della piccola Nicole erano peggiorate nelle giornata di sabato. I genitori, una giovane coppia molto legata alla parrocchia, l’avevano portata al Poliambulanza, dove ancora una volta non era stata ricoverata, e poi al Civile di Brescia, dove la piccola è morta ieri pomeriggio al Reparto di rianimazione pediatrica. L’ospedale Civile ha segnalato il caso alla Procura.

La scuola d’infanzia del paese ha salutato Nicole con un messaggio su Facebook: “Ciao piccolo dolce Angioletto”. Il corpo della piccola rientrerà oggi a Gottolengo, dove saranno celebrati i funerali nei prossimi giorni. Intanto i genitori hanno dato l’assenso al prelievo degli organi di Nicole.