Brescia, bimba di 4 anni muore per otite

di Redazione

» Cronaca » Brescia, bimba di 4 anni muore per otite

Brescia, bimba di 4 anni muore per otite

| venerdì 06 Aprile 2018 - 11:24

Nicole, una bambina di Gottolengo in provincia di Brescia, è morta a soli quattro anni per un’otite degenerata. La piccola aveva febbre e dolori al collo da un mese e mezzo e i genitori l’avevano portata in due ospedali diversi. Sia al Manerbio che il Poliambulanza, però, i medici l’hanno rimandata a casa dopo averla visitata.

Bimba di 4 anni muore per otite

Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, le condizioni della piccola Nicole erano peggiorate nelle giornata di sabato. I genitori, una giovane coppia molto legata alla parrocchia, l’avevano portata al Poliambulanza, dove ancora una volta non era stata ricoverata, e poi al Civile di Brescia, dove la piccola è morta ieri pomeriggio al Reparto di rianimazione pediatrica. L’ospedale Civile ha segnalato il caso alla Procura.

La scuola d’infanzia del paese ha salutato Nicole con un messaggio su Facebook: “Ciao piccolo dolce Angioletto”. Il corpo della piccola rientrerà oggi a Gottolengo, dove saranno celebrati i funerali nei prossimi giorni. Intanto i genitori hanno dato l’assenso al prelievo degli organi di Nicole.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820