Palermo, genitore picchia insegnante ipovedente a Palermo, a Palermo docente picchiato da genitore di una studentessa, allieva di terza media picchiata da insegnante, padre colpisce gravemente insegnante della figlia, emorragia cerebrale, polizia, ospedale Civico di palermo,

Un insegnante cinquantenne ipovedente è stato picchiato dal padre di una sua alunna. È successo ieri a Palermo, davanti all’Istituto comprensivo Abba Alighieri. L’uomo, ferito gravemente, è stato trasportato in ospedale, dove gli è stata riscontrata un’emorragia cerebrale. L’insegnante è fuori pericolo ma la polizia indaga sull’aggressione.

Genitore picchia insegnante ipovedente

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una studentessa di terza media dell’istituto palermitano, uscendo da scuola, avrebbe raccontato al padre di essere stata picchiata dal professore. Il genitore ha così colpito in piena faccia l’insegnante ipovedente, che è stato immediatamente trasportato all’ospedale Civico di Palermo.

Stamattina i medici hanno sciolto la prognosi, al docente è stata riscontrata un’emorragia cerebrale ma adesso è fuori pericolo. Intanto la polizia indaga sull’accaduto. Sembra comunque che la ragazzina abbia ritrattato, dichiarando successivamente di essere stata semplicemente allontanata dall’aula.