amici-17-chi-non-e-passato-alla-seconda-fase

È cominciato il serale di Amici 17 con un meccanismo tutto nuovo che prevede tre fasi: la prima giudicata di professori, la seconda dal televoto e la terza dalla commisioni esterna. 

Dopo la prima esibizione corale insieme a Laura Pausini, non hanno avuto accesso alla seconda fase del programma all’interno della Squadra Bianca, il ballerino Daniele (Garrison considera “schiatta” la sua danza) e il ballerino Filippo (in questo caso è stata Alessandra Celentano: “Se balli o non balli per me è ininfluente”). 

“Siamo arrivati fino a qua e meritavamo tutti di esibirci”, commenta Filippo, ma ovviamente la Celentano non ha cambiato idea…

Ad esibirsi con Laura Pausini è stata subito dopo anche la Squadra Blu. I professori, non considerando unicamente questa esibizione ma sulla base dell’intero anno scolastico e le loro prove, hanno deciso di non ammettere alla seconda fase la ballerina Sephora (il giudizio è di Garrison: “Per me non arrivi al pubblico”; “Sinceramente penso che lei non voglia cambiare idea”, commenta la ballerina).