Gossip, Marco Ferri e Lory Del Santo e la notte passata insieme…

di Redazione

» TV » Gossip, Marco Ferri e Lory Del Santo e la notte passata insieme…

Gossip, Marco Ferri e Lory Del Santo e la notte passata insieme…

| domenica 08 Aprile 2018 - 14:44

Come ormai d’abitudine, la prima parte di Domenica Live è dedicata all’Isola dei Famosi. Ancora una volta, Marco Ferri ha ribadito di non essere gay, aggiungendo, come aveva già fatto a Pomeriggio 5: “Anche se fosse, che male ci sarebbe?”. 

Poi si è parlato del famoso week end di Marco Ferri e Lory Del Santo: “Uno come te non si può scordare”, dice la Del Santo entrando in studio. “Quando l’ho visto sono rimasta sciocciata e io l’ho invitato subito a quel week end. Lui all’epoca era stupendo come adesso, lui è stato un vero galantuomo. Non c’è stato un vero tentativo da parte sua ma la cosa non mi ha disturbato”.

“Ma perché non mi hai chiamato prima? Questa cosa me la vieni a chiedere 12 anni dopo?”, commenta Marco Ferri. “Ci sono cose del passato che non mi piace esaminare in pubblico”. 

“Ora voglio fare una domanda maliziosa: ti ricordi tutto, tutto, tutto?”, dice la Del Santo. “Ma anche se fosse perché dobbiamo parlarne?”, cerca di prendere tempo Marco Ferri. La D’Urso lascia intendere che tornerà a occuparsi di quel “tutto, tutto, tutto”. 

La Setta interviene dicendo che probabilmente non è successo nulla perché a Marco Ferri Lory Del Santo non piaceva.

“Dovendo dormire con me ci avresti provato?”, chiede allora maliziosa Barbara D’Urso. “Se avessi indossato quel vestito sarei rimasto fuori dalla camera…”, commenta il ragazzo. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820