Categorie: Altri SportSport

Marquez, lite con Uccio nel box di Rossi: “Non venire qui”

Continuano gli strascichi per il contatto tra Marc Marquez e Valentino Rossi nel Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento del mondiale MotoGP. Il pilota spagnolo, reo di aver speronato il Dottore a quattro giri dal termine, si era recato, al termine della gara, nel box del numero 46 per porgere le proprie scuse, ma è stato allontanato malamente da Uccio, amico fraterno di Valentino, come mostrato in questo video pubblicato dagli account del motomondiale. 

Una situazione destinata a generare ulteriori polemiche, alla luce anche di quello che è il pregresso tra i due piloti, risalente al mondiale 2015, in cui Marquez contribuì con il suo comportamento alla vittoria da parte del connazionale Lorenzo, davanti proprio a Rossi. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: GP ArgentinaLite rossi marquezlite uccio marquezmarc marquez argentinamarc marquez penalitàmarquez rossi argentinamarquez uccioMoto GP Argentinavalentino rossi argentina