heather-parisi-contro-i-prof-di-amici

Sabato scorso è andata in onda la prima puntata del seale di Amici e non sono mancate ovviamente le polemiche. In modo particolare Heather Parisi, in commissione esterna e per la prima volta all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, si è scontrata contro Alessandra Celentano e il suo modo di esprimere la propria opinione. 

La maestra più volte ha espresso i suoi giudizi sui ballerini (senza, onestamente, dire nulla di nuovo rispetto a quanto aveva detto nei mesi scorsi) Valentina e Filippo, e poi ha detto a Lauren che non è in forma come quando è entrata nella scuola.

Questo commento ha scatenato l’ira della Parisi che, dopo la trasmissione, ha anche girato un piccolo video che è stato diffuso sui canali social della trasmissione. 

Ecco cosa ha detto:

Questi professori, quasi tutti, hanno un comportamento aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi. Soprattutto quando si tocca l’argomento fisico, è orribile. Nessuno nella mia vita mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste un comportamento del genere nei confronti dei ragazzi. A me così non piace!