‘Il Cacciatore’, anticipazioni puntata dell’11 aprile

di Redazione

» TV » ‘Il Cacciatore’, anticipazioni puntata dell’11 aprile

‘Il Cacciatore’, anticipazioni puntata dell’11 aprile

| lunedì 09 Aprile 2018 - 17:47

Mercoledì 11 aprile alle 21.15 andrà in onda su Rai2 la quinta puntata della serie ‘Il Cacciatore‘.

‘Il Cacciatore’, primo episodio della quinta puntata

Il primo episodio s’intitola ‘La Tana del Bianconiglio‘. Nel mirino di Mazza e Saverio finisce l’attività commerciale di Tony Calvaruso, pedinato da giorni. Dopo estenuanti ricerche, i due individuano l’edificio in cui potrebbe nascondersi Bagarella. Perché Luca rimarrà sconvolto dalla scoperta?

Stando alle anticipazioni, il palazzo in cui dovrebbe risiedere il boss sorge nei pressi dell’abitazione di Mazza. Allo shock iniziale fa seguito l’irruzione. Nel frattempo Tony comincia a sospettare di Don Luchino. L’uomo, essendo preoccupato della sua attività commerciale, chiede a Bagarella quali siano le sue nuove mosse. Si interromperà la collaborazione tra i due?

‘Il Cacciatore’, secondo episodio della quinta puntata

Il secondo episodio s’intitola ‘Bersagli‘. Le forze dell’ordine riescono a catturare Bagarella e alcuni suoi uomini di fiducia, tra cui Tony Calvaruso. Nonostante i risultati dell’operazione, Saverio continua a occuparsi delle ricerche del piccolo Matteo, ancora nelle mani dei mafiosi.

In seguito all’arresto di Don Luchino, Cosa Nostra elegge il nuovo capo: Giovanni Brusca. Quest’ultimo inizierà ad espandere il suo potere acquistando diverse armi da fuoco ed entrando in affari coi gangster americani.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820