calciomercato

Segnali d’addio quelli che provengono da Barcellona per Andrè Gomes: il centrocampista blaugrana, che trova poco spazio nell’undici di Valverde, vorrebbe lasciare la catalogna per giocare di più.

Milan e Juventus avrebbero messo gli occhi sul calciatore: i rossoneri vorrebbero dare maggiore qualità al loro centrocampo e Gomes appare la soluzione ideale; i bianconeri, invece, sarebbero interessati ad Andrè Gomes per il dopo-Khedira. 

Manovre rossonere

Ma il Milan si muove anche su altri nomi ed altri ruoli: Memphis Depay, giovane esterno olandese del Lione ex Man. United, è già da tempo in cima alla lista dei desideri di Fassone e Mirabelli.

Anche mister Gattuso ha dato l’ok per l’acquisto di Depay: 40 i milioni di euro che serviranno al Milan per strapparlo alla corte dei francesi del Lione, un’ingente operazione di mercato che se accompagnata a quella di Gomes porterebbe il club rossonero ad una spesa di circa 75 milioni di euro, in quanto il centrocampista è valutato dal Barcellona all’incirca 35 milioni.