Categorie: CronacaLombardia

Maltratta i bambini, maestra d’asilo ai domiciliari

Arresti domiciliari per una maestra d’asilo di Varedo, in provincia di Monza. La donna, di 45 anni, maltrattava gli allievi della scuola materna, di età compresa tra i 4 e i sei anni. Le indagini sono partite a seguito di segnalazioni da parte di alcuni genitori.

Maestra maltratta bambini: ai domiciliari

I carabinieri hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per maltrattamenti su minori nei confronti di una maestra di Varedo. Le accuse sono di aggressione sia verbale che fisica di bambini di una scuola materna.

Secondo quanto si legge nell’ordinanza, alcune intercettazioni hanno permesso di confermare “la condotta violenta, consistente in strattonamenti e schiaffi” della maestra che si è dimostrata “verbalmente aggressiva, prevaricatrice e inducente una condizione di timore, di sottomissione e di continua costrizione” nei confronti dei bambini.

Rosanna Pasta

Condividi
Pubblicato da
Rosanna Pasta
Tags: arresti domiciliari per maestra violentafermata maestra che maltrattava bambini a Monzamaestra scuola materna aggressivaMonza bambini maltrattati da maestra d'asilo