Bill Cosby, riprende il processo per molestie sessuali

di Redazione

» Intrattenimento » Bill Cosby, riprende il processo per molestie sessuali

Bill Cosby, riprende il processo per molestie sessuali

| martedì 10 Aprile 2018 - 11:15

A un anno di distanza, riprende il processo per molestie sessuali a Bill Cosby. L’attore della serie tv cult “I Robinson”, è stato accusato di avere molestato diverse donne sul set. La prima accusa è arrivata da Amanda Constad, che ha denunciato una violenza subita dall’attore 13 anni fa. La decisione è stata rimandata la prima volta perché la giuria non è riuscita a raggiungere un verdetto sulla sua colpevolezza.

Il processo a Bill Cosby

donna si lancia a seno nudo contro bill cosby

Oggi contro di lui, all’ingresso del tribunale di Norristown in Pennsylvania, Nicole Rochelle, 38 anni, si è lanciata contro di lui a seno nudo. La donna apparsa in alcuni episodi de “I Robinson” tra il 1990 e il 1992 e anche in “Law & Order” e “NYPD Blue”, ha scritto sul suo corpo i nomi delle donne che hanno accusato Cosby negli anni, a circondare la grande scritta rossa “Women’s lives matter“, la vita delle donne conta.

La Rochelle è stata fermata dalla polizia e poi rilasciata. All’arrivo dell’attore, la donna ha scavalcato una barricata fuori dal tribunale ed è stata bloccata prima che potesse raggiungere Cosby. L’attore, al fianco del suo pr Andrew Watt, era visibilmente sconvolto dall’accaduto. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820