Expocook, il salone della ristorazione a Palermo – VIDEO

di Federica Raccuglia

» Cucina » Expocook, il salone della ristorazione a Palermo – VIDEO

Expocook, il salone della ristorazione a Palermo – VIDEO

| martedì 10 Aprile 2018 - 18:18

Eccellenze gastronomiche, esposizione di macchinari per la ristorazione, degustazione di prodotti locali e assaggi preparati da alcuni dei maestri pizzazioli e gelatieri più noti in Sicilia. Questo e tanto altro all’Expocook, grande salone per gli addetti della ristorazione, aperto al pubblico dal 10 al 12 aprile 2018 alla Fiera del Mediterraneo di Palermo.

Expocook, il salone della ristorazione

Sono ottanta le aziende della ristorazione che hanno approfittato dell’evento per presentare i loro prodotti. Tra uno show cooking e l’altro, è possibile degustare i prodotti dimostrativi dell’azienda Polizzi, da oltre 30 anni punto di riferimento per bar, ristoranti e pasticcerie di livello di Palermo e provincia. 

Al centro del padiglione che ospita l’Expo c’è anche la Scuola siciliana Mulino Sansone dove Salvatore Costa, maestro pizzaiolo, prepara insieme al suo staff pizze napoletane con i prodotti dell’azienda “Latterie Provenzano”, che ha sede a Giardinello, in provincia di Palermo.

Orari di apertura e programma dell’Expocook

Il salone rimarrà aperto dal 10 al 12 aprile,  dalle 10 alle 18. Clicca qui per il PROGRAMMA completo.

Il video:

Nel video Valerio De Angeli, responsabile ricerca e sviluppo della panificazione per Novaterra Zeelandia; Paolo Alvich, dimostratore per l’azienda Polizzi, produttrice di prodotti per pasticcerie, gelaterie e panificazione; Salvatore Costa, maestro pizzaiolo presso la Scuola siciliana Mulino Sansone.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820