tragedia a Massa Carrara, furgone investe anziani a Massa Carrara, Toscana, morti due anziani investiti da furgone a massa carrara, Pensionati travolti da furgone a Massa Carrara, gruppo di anziani investiti da furgone prima di gita a Praga, pullman, in ospedale autista furgone che ha investito anziani

Un gruppo di anziani, in attesa di un pullman sulla Statale Aurelia, in periferia di Massa Carrara, è stato travolto da un furgone. Nell’incidente sono morti un uomo di 81 anni e una donna di 74, mentre altre tre persone sono rimaste ferite. Anche il conducente del furgone è stato trasportato al pronto soccorso, ma sembra che le sue condizioni non siano gravi.

Furgone investe anziani: due morti

Da una prima ricostruzione dei fatti, gli anziani investiti dal furgone – tutti pensionati – stavano attraversando la strada per raggiungere il pullman che li avrebbe portati in gita a Praga. L’atmosfera del viaggio, però, si è trasformata in tragedia. La donna di 74 anni, originaria di Empoli, era arrivata a Massa lunedì sera, ospite di amici con i quali doveva partire stamattina. Per lei l’impatto è stato fatale ed è morta sul colpo. L’uomo di 81 anni invece, originario di Massa, è deceduto al pronto soccorso dove era arrivato in gravi condizioni. Il giovane conducente del furgone si trova adesso all’ospedale Versilia di Camaiore, a Lucca, con un trauma cranico e un forte stato di shock. Il tratto dell’Aurelia è stato chiuso al traffico e sul posto sono presenti la polizia stradale e i carabinieri.