Isola, Jonathan e Amaurys fanno pace con un bacio!

di Redazione

» TV » Isola, Jonathan e Amaurys fanno pace con un bacio!

Isola, Jonathan e Amaurys fanno pace con un bacio!

| venerdì 13 Aprile 2018 - 16:50

Jonathan e Amaurys sull’isola fanno pace. Dopo lo scontro in Palapa e poi di nuovo sull’Isola, Jonathan sente l’esigente di abbracciare il compagno di avventura. 

“Odio gli screzi, odio quando si dicono cose che davvero non si pensano e apprezzo quando si dicono cose che si pensano ma in modo carino” dice l’ex gieffino in confessionale, “perchè essere uomini è anche avere il coraggio di dirsi la verità in faccia”.

Poi arriva il chiarimento: “Io non lo so cosa pensiamo davvero uno dell’altro, se tu pensi davvero quello che mi hai detto durante la lite”, esordisce Jonathan con Perez che, serenamente, scuote la testa confermando di non pensare nulla di quanto detto nella discussione. “Sei una persona che non conoscevo prima di entrare qui e avevo il piacere di trascorrere questa avventura con te…”, continua Jonathan ma viene interrotto subito da Amaurys che vuole finirla lì e gli dice di abbracciarlo e di dargli due baci.

Jonathan prima gli dà un bacio sulla guancia, poi gli ruba un bacio sulle labbra! Amaurys dopo ironizza: “Comunque baci bene!”. 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820