Modena accoltella moglie e tenta il suicidio, donna accoltellata dal marito a modena, tenta il suicidio dopo aver accoltellato la moglie, Emilia Romagna, modena, cronaca, medolla, carabinieri, ris

Un uomo a Medolla, in provincia di Modena, ha accoltellato la moglie e ha poi tentato il suicidio. La donna è stata colpita con una lama molto affilata, riportando ferite gravissime. Ancora non si conosce il movente dell’aggressione.

Accoltella la moglie e tenta il suicidio

Nella villetta di via Brescia in cui si è consumato il fatto, sono adesso presenti i carabinieri e il Ris. Dopo aver colpito la moglie con la lama affilata, l’uomo ha allertato il 118 e ha tentato il suicidio. La donna ha subito diverse ferite alla gola e i medici l’hanno sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Adesso versa in condizioni molto gravi all’ospedale di Baggiovara a Modena.

Fuori pericolo invece il marito che ha tentato di uccidersi con un fendente alla pancia, ma non ha leso alcun organo vitale. Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio è avvenuto intorno alle 5 del mattino ma ancora non si sa se a scatenare il gesto sia stato un raptus dell’uomo o una lite precedente.