Serale Amici, Daniele e Zic non superano la prima fase

di Azzurra Sichera

» Amici 17 » Serale Amici, Daniele e Zic non superano la prima fase

Serale Amici, Daniele e Zic non superano la prima fase

| sabato 14 Aprile 2018 - 21:42

Secondo appuntamento con il serale di Amici 17, sabato 14 aprile. Con il nuovo meccanismo del programma di Maria De Filippi, i professori dopo una prima esibizione corale dei ballerini e dei cantanti di entrambe le squadre, che questa sera ha avuto Gianni Morandi come ospite, possono decidere di mettere alcuni alunni in panchina, ovvero non farli accedere alla seconda fase del programma, che prevede esibizioni singole e una sfida tra i Bianchi e i Blu. 

Nella puntata di sabato 14 aprile i professori, per quanto riguarda la Squadra Blu, non hanno fatto superare la prima fase di nuovo al ballerino Daniele. Questa settimana è stato fermato dal maestro Billy: “Alle prove di questa settimana ho visto beige”. “Ero pronto a mostrarle tutto l’arcobaleno”, ribatte il danzatore, molto dispiaciuto per il secondo stop. 

Per la Squadra Bianca, invece, Zic è stato fermato da Carlo: “Ti ho lasciato nella prima puntata per capire come affrontavi il palco e ho visto che il palco ti ha mangiato, doveva essere il contrario”, ha detto il professore. “Il peso della prima puntata si sentiva la scorsa volta, sono deluso”, ammette il cantante. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820