Matteo Salvini, Governo, Italia, Cronaca, Politica, Lega, Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, Pd, Berlusconi, Salvini pronto ad andare al governo da solo, Lega pronta al governo, salvini aperto al dialogo, Salvini esclude il pd dal governo, Terni, consultazioni,
Matteo Salvini

“Non c’è nessun incontro con Di Maio”. È quanto detto dal leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso della sua visita al Vinitaly.

Meloni: “Mantenere gli impegni presi con gli italiani”

Ad intervenire sul futuro governo ci ha pensato la leader di Fdi, Giorgia Meloni, sempre entrando al Vinitaly, soffermandosi sui rapporti con il leader di FI. “Non nego che con Berlusconi ci siano state delle incomprensioni in questi giorni per alcune sue frasi ma credo sia giusto mantenere gli impegni presi con i cittadini” mantenendo “l’unità della coalizione”.

La replica di Luigi Di Maio

“Voglio che sappiate che il M5s è al lavoro per un governo che dia risposte, chi si ostina a proporre un centrodestra unito propone una strada non percorribile e che può fare anche danno” al Paese. Lo ha affermato il capo politico del M5s Luigi Di Maio, anch’egli al Vinitaly di Verona, aggiungendo: “C’è qualcuno che in questo momento continua a ostinarsi su un’idea di centrodestra che, come si è visto anche dalle immagini del Quirinale, non esiste”.