Categorie: Amici 17TV

Serale Amici, eliminati Daniele e Sephora

È Carmen la vincitrice del secondo serale di Amici 17, andato in onda in diretta sabato 14 aprile 2018

Dopo aver decretato il vincitore della puntata si è passati alla votazione per decretare chi eliminare. A Daniele, che finora non si era mai esibito, è stata data la possibilità di ballare prima della votazione: nonostante la performance, il danzatore riceve 5 no. “Dire di no quando ancora non hanno visto Daniele significa non dare a una persona la possibilità di esprimersi”, commenta Daniele. “Dato che queste telecamere hanno un potere enorme non insultate la gente che prova a fare arte, consigliatele ma non insultatele, date critiche ma non insulti perché gli insulti non fanno crescere nessuno”, dice tra le lacrime. 

A ricevere cinque no è stata anche la ballerina Sephora: “Non so che dire non me l’aspettavo”, commenta la ballerina attonita. 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: amici 17amici chi è stato eliminatoamici chi ha vintoamici eliminatoamici vincitore 14 aprile 2018amici vincitore seconda puntatachi è stato eliminato amicichi ha vinto amicichi ha vinto la seconda puntata di amicisecondo serale amici 14 aprile 2018secondo serale amici 17serale amici 14 aprile 2018serale amici non superano la prima fasevincitore amici seconda puntata