Categorie: Amici 17TV

Serale Amici: Matteo, Einar e Carmen accedono alla terza fase

Secondo appuntamento con il serale di Amici 17, sabato 14 aprile. Con il nuovo meccanismo del programma di Maria De Filippi, dopo la parte centrale del programma, ovvero la sfida tra le due Squadre, all’ultima parte della diretta, denominata la terza fase, accedono solo tre allievi del programma.

A vincere la sfida a squadre è stata di nuovo la Squadra Blu e Maria De Filippi ha aperto un altro televoto per far decidere al pubblico chi fare accedere alla terza fase. 

Da casa hanno premiato Matteo, Einar e Carmen. Lauren, Sephora e Bryan vanno a rischio eliminazione insieme alla Squadra Bianca. 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: amici 17amici vincitore seconda puntatachi ha vinto amicichi ha vinto la seconda puntata di amicisecondo serale amici 14 aprile 2018secondo serale amici 17serale amici 14 aprile 2018serale amici non superano la prima fase