‘Il Cacciatore’, anticipazioni puntata del 18 aprile

di Redazione

» TV » ‘Il Cacciatore’, anticipazioni puntata del 18 aprile

‘Il Cacciatore’, anticipazioni puntata del 18 aprile

| lunedì 16 Aprile 2018 - 18:33

Mercoledì 18 aprile alle 21.15 andrà in onda su Rai2 la sesta ed ultima puntata della serie ‘Il Cacciatore‘.

‘Il Cacciatore’, primo episodio della sesta puntata

Il primo episodio s’intitola ‘Freaks‘. Dopo la cattura di Leoluca Bagarella, Saverio organizza il suo matrimonio. Nel frattempo le indagini si focalizzano sugli ultimi uomini appartenenti al clan di Bagarella, dai quali spera di ottenere informazioni su Giuseppe Di Matteo. Tra gli uomini a piede libero, figura anche Lucio Raja, il quale sta elaborando un piano per far evadere Don Luchino. Per realizzare il piano hanno bisogno di Giovanni Brusca.

Tramite un ‘pizzino’ proveniente dal carcere, il padre di Brusca gli intima di partecipare al piano. Per Giovanni vuol dire piegarsi al potere di Bagarella.

‘Il Cacciatore’, secondo episodio della sesta puntata

Il secondo episodio s’intitola ‘Sì, lo voglio‘. Il progetto di evasione di Bagarella salta e Brusca puà esultare appropriandosi dei traffici di droga e dell’arsenale di Don Luchino. L’unico ostacolo alla piena realizzazione del suo piano è quel Giuseppe di Matteo, che Brusca tiene ancora prigioniero ma non riesce ad affrontare.

Intanto Saverio sta cercando di convincere Tony a collaborare. Raja però contatta il Pm e gli chiede di incontrarlo personalmente. Nonostante il matrimonio sia alle porte, Saverio non si tira indietro nel confrontarsi col proprio passato…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820