uomo aggredisce dottoressa al Sant'Andrea, dottoressa aggredita in ospedale di Roma, denunciato uomo che ha aggredito medico del Sant'Andrea, Roma, Lazio, Cronaca,

Non condivideva il modo in cui si stava curando il figlio all’ospedale Sant’Andrea di Roma, così un uomo di 72 anni ha aggredito una dottoressa di turno, dopo averla minacciata di morte. L’aggressore ha tentato la fuga ma è stato fermato dai carabinieri e denunciato.

Aggredisce medico in ospedale: denunciato

Non è la prima volta che qualcuno perde le staffe all’interno di un ospedale e sfoga la sua ira sul personale medico e la situazione sembra stia degenerando. Così è successo anche al Sant’Andrea di Roma, dove una dottoressa di turno durante il colloquio pomeridiano è stata minacciata di morte per poi vedersi stringere le mani alla gola.

L’aggressore ha tentato di far perdere le tracce di sé, ma i carabinieri dell stazione di Tomba di Nerone, intervenuti su richiesta del personale sanitario, lo hanno rintracciato e bloccato. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali e minacce.