Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi indossa l’abito nuziale

di Redazione

» Intrattenimento » Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi indossa l’abito nuziale

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi indossa l’abito nuziale

| martedì 17 Aprile 2018 - 14:42

Outfit fuori dal comune quello indossato da Alessia Marcuzzi per l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. La padrona di casa del reality dei naufraghi ha infatti fatto il suo ingresso in studio con un abito che solitamente si indossa una volta soltanto nella vita, l’abito da sposa.

“Quest’anno ho voluto farvi entrare nel mio armadio per cercare di reinventare capi già indossati nel tempo. Ognuno di questi conservava un ricordo e un emozione ed è stato bello riscoprirli puntata dopo puntata… Non potevo non concludere la mia avventura con l’abito che più di tutti ha rappresentato uno dei momenti più intensi ed emozionanti della mia vita: l’abito da sposa, custodito gelosamente nel mio armadio”, ha spiegato in un post su Instagram la Marcuzzi.

Abito nuziale di Alessia Marcuzzi

La conduttrice ha indossato l’abito firmato da Giambattista Valli nel 2014, quando è convolata a nozze in gran segreto con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. Una scelta molto curiosa che però ha riscosso grande successo tra le trend addicted. L’abito color latte dal taglio strutturato, corto davanti, con una lunga coda e puntellato da piccoli fiori tono su tono, ha fatto brillare ancora una volta Alessia Marcuzzi che ha sfoggiato un fisico ancora perfetto sottolineato dalla fascia in vita.

Look di Alessia Marcuzzi per l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi

Ovviamente la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha ristudiato il look per l’ultima puntata lasciando i capelli sciolti con onde naturali, quando per le nozze aveva preferito un raccolto, e accostando dei sandali alla schiava firmati da Gianvito Rossi abbandonato la tradizione delle scarpe color latte.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820