Juventus, Benatia polemico con Crozza su Instagram: “Vieni a Vinovo…”

di Redazione

» Sport » Juventus, Benatia polemico con Crozza su Instagram: “Vieni a Vinovo…”

Juventus, Benatia polemico con Crozza su Instagram: “Vieni a Vinovo…”

| martedì 17 Aprile 2018 - 08:03

A Mehdi Benatia non è andato giù l’ultimo sketch di Maurizio Crozza, che durante la sua trasmissione “Fratelli di Crozza” sul canale 9 aveva fatto ironia sulle reazioni post Real Madrid-Juventus, prendendo in giro le parole di Buffon sull’arbitro Oliver e quelle dello stesso Benatia, reo di aver definito il rigore assegnato nel finale per fallo del marocchino su Lucas Vazquez “uno stupro”, espressione così commentata dal comico ligure: “Se però vuoi provare l’emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, prova a ficcartelo su per il c…, e un’idea a quel punto te la sei fatta”.

Nella tarda serata di ieri, con una Instagram story, Benatia ha attaccato duramente Crozza, postando una sua foto con una didascalia piuttosto eloquente, che lo invitava a venire a Vinovo per discutere di persona la questione.

Benatia Crozza

Parole che hanno immediatamente fatto il giro del web, raccogliendo il sostegno dei tifosi juventini e le critiche della maggior parte dell’opinione pubblica. Nel giro di un’ora, poi, la story è stata cancellata da Benatia.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820