Gossip, Giulia De Lellis su Instagram: “Io e Andrea ci siamo lasciati”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Giulia De Lellis su Instagram: “Io e Andrea ci siamo lasciati”

Gossip, Giulia De Lellis su Instagram: “Io e Andrea ci siamo lasciati”

| mercoledì 18 Aprile 2018 - 17:11

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. La coppia di influencer da milioni di follower, nata all’interno del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi sembrava aver progetti seri per il futuro e invece, con una serie di video nelle sue stories su instagram, Giulia ha detto che non stanno più insieme. 

“Avete capito che sono una ragazza che va dritta al punto senza troppi giri di parole, e senza prese in giro mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati”, ha esordito Giulia che ha chiaramente lasciato intendere che ha mostrato ai suoi fan soprattutto le cose belle: “Quelle brutte ve le ho omesse”. 

“Mi sembrava il minimo aggiornarvi di questa situazione, non è il caso di starvi ad elencare tutti i motivi perché non è il caso. I panni sporchi li abbiamo lavati in casa ci tenevo a farvelo sapere perché molti l’avevo già capito e non mi sembrava bello continuare a far finta di nulla”, ha continuato.

Poi ha concluso: “Vi prego di rispettare questa situazione. Quando una relazione finisce è colpa sempre di entrambi, non c’è bisogno di schierarsi. Se potete, rispettate questa situazione, se invece non potete e continuerete a chiedere sappiate che io non risponderò”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820