Napoli, retata antidroga: 32 persone in manette

di Redazione

» Campania » Napoli, retata antidroga: 32 persone in manette

Napoli, retata antidroga: 32 persone in manette

| mercoledì 18 Aprile 2018 - 07:25

Vasto blitz antidroga della polizia di Napoli. In totale 32 persone sono state tratte in arresto in esecuzione di un’ordinanza del gip  del Tribunale partenopeo. Gli indagati sono appartenenti a due distinti gruppi criminali dediti al traffico e allo spaccio di grosse quantità di cocaina ed hashish: 18 sono finiti in carcere e 14 ai domiciliari. Cinque le donne in manette. 

Operazione antidroga, 32 arresti a Napoli 

Le indagini dei poliziotti di Nola (NA), insieme al personale della Sezione Criminalità organizzata della Squadra Mobile di Napoli, coordinati dalla Direzione distrettuale Antimafia, sono state condotte per oltre due anni. Numerosi i riscontri con sequestri di stupefacenti, arresti in flagranza e segnalazioni amministrative alle competenti Prefetture.

I componenti dei gruppi criminali, tra i quali alcune donne, avevano esteso il loro raggio di azione anche nelle province limitrofe di Avellino, Benevento e Caserta ed alcuni di essi non disdegnavano di compiere anche reati contro il patrimonio – furti ed estorsioni – per procurarsi denaro da reinvestire nel lucroso traffico della droga

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820