Temptation Island Vip, ecco quando andrà in onda

di Redazione

» TV » Temptation Island Vip, ecco quando andrà in onda

Temptation Island Vip, ecco quando andrà in onda

| mercoledì 18 Aprile 2018 - 12:52

Confermata la messa in onda di Temptation Island Vip. Secondo le prime indiscrezioni di Chi, Maria De Filippi avrebbe confermato la volontà di continuare il progetto di Temptation Island con i volti noti della tv e non solo. Molto se n’era sentito parlare nei mesi scorsi e ora sembra che ci siano anche un luogo e una data per l’inizio delle riprese.

Temptation Island Vip: dove e quando?

Il settimanale di Alfonso Signorini parla di luglio come data di inizio delle riprese mentre la messa in onda delle 4 puntate che verranno registrate è stata programmata per settembre, prima dell’inizio del Grande Fratello Vip. La location? Sarà ancora una volta la Sardegna lo scenario di amori e tradimenti di Temptation Island.

Tra i nomi saltati fuori si confermato Francesco Monte e Paola Di Benedetto e la coppia composta da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Alla conduzione sembra essere stato confermato Filippo Bisciglia affiancato, ed è questa la novità, da una voce narrante fuori campo. Secondo alcune indiscrezioni nei progetti di Maria De Filippi ci sarebbe Simona Ventura che non ha negato una possibile partecipazione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820