Juventus-Napoli, le reazioni del web: tifosi partenopei in delirio

di Francesco Nardi

» Sport » Juventus-Napoli, le reazioni del web: tifosi partenopei in delirio

Juventus-Napoli, le reazioni del web: tifosi partenopei in delirio

| domenica 22 Aprile 2018 - 23:07

Una vittoria insperata, con un colpo di testa a un minuto dal termine, scatena i tifosi del Napoli. Il gol di Koulibaly, che riporta i partenopei a -1 dalla Juventus, a quattro giornate dal termine, ha dato il là alle reazioni dei sostenitori campani, che si sono subito lanciati in sfottò sui social ai rivali bianconeri. Ad aprire le danze, l’account Twitter del club azzurro, che ha postato un video dei festeggiamenti all’interno degli spogliatoi dell’Allianz Stadium. 


Tanti, tantissimi i tifosi in estasi, tra i quali la solita Anna Trieste, nota sostenitrice napoletana, che ha evocato il gesto rivolto da Sarri agli juventini che avevano riservato cori poco carini al momento dell’arrivo del pullman del Napoli allo stadio.

Osannato, inevitabilmente, Koulibaly, eroe di tutta la tifoseria dopo la rete che consente a una città intera di sognare ancora lo Scudetto, mai come oggi a portata di mano. Bersaglio privilegiato, invece, Buffon, con un’infinità di battute su “fruttini” e sull’ormai famigerato “bidone dell’immondizia al posto del cuore”, veri e propri tormentoni dopo l’intervista del numero 1 juventino al termine della sfida di Champions col Real. 


 

C’è chi, invece, ha preferito riversarsi nelle piazze della città, lanciando in aria petardi e fuochi d’artificio per festeggiare questo risultato storico, che porta il Napoli a lottare per uno Scudetto che manca da ormai ventotto anni. 


 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820