Categorie: TV

Grande Fratello, Mariana contro Danilo: “Sei uno squallore di uomo”

Si sono davvero accesi gli animi durante la prima settimana di convivenza forzata per gli inquilini del Grande Fratello. Ad avere una discussione sono stati ancge Mariana Falace e Danilo Aquino.

Tra i due sembrava esser nato un rapporto sereno, di amicizia, poi pare che il romano abbia espresso la convinzione che la ragazza potesse essere interessata a lui. Ma lei ha voluto mettere le cose bene in chiaro:

[citation]Tu ti sei preso una fissa, ti sei abbagliato. Tu sei una persona cattiva, calcolatrice, il tempo mi darà ragione. Ho stabilito una relazione bella con tutti quanti tranne che con te, e lo sai perché? Perché sei cattivo. Tu sei una persona pazza. Mi ero fatta una bella idea su di te, e invece hai dei problemi mentali.[/citation]

Danilo ha risposto accusando la ragazza di essere falsa, le ha detto di aver avuto atteggiamenti fraintendibili con Valerio e lei ha aggiunto: “Ma Danilo ma mi puoi mai piacere tu, ma ti sei visto? Sei uno squallore di uomo”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: grande fratello lite mariana danilolite grande fratellolite mariana danilo