Categorie: IntrattenimentoIntrattenimento

Royal baby, rivelato il nome per errore

Sono passati già quattro giorni dall’annuncio della nascita del terzo royal baby ma del nome ancora nessuna traccia. In rete impazza il totonome e tra le opzioni più accreditate ci sono Arthur, James, Albert e Philip. Curiosi per la scelta del tanto atteso nome in molti suggeriscono delle alternative come nel caso di Alexander Downer, alto commissario per il Regno Unito, che ha chiesto: “Che ne pensate di Alexander?”. Alla domanda il principe William ha risposto: “Alexander è un bel nome”. 

Indizi sul nome del terzo royal baby

Ma ancora nessuna conferma. Solo una promessa dai duchi di Cambridge: “Ci stiamo lavorando. Non vi faremo attendere molto”. In realtà potrebbe non essere così perché in Inghilterra un bambino deve essere registrato entro 42 giorni, di cui William e Kate potrebbero approfittare interamente. Per esempio la regina Elisabetta e il principe Filippo rivelarono il nome di Carlo dopo 30 giorni. L’attesa probabilmente è dovuta alla concomitanza con i numerosi e importanti impegni della famiglia reale, dall’Anzac Day all’annuncio dello stesso William testimone del futuro sposo Harry. 

Ma sul sito ufficiale della Royal Family è accaduto qualcosa di molto strano. Digitando infatti nella barra dell’url “Prince Albert” compare un sito in costruzione a cui ancora non si ha accesso. Che sia il nome del terzo royal baby? Che sia oggi il momento dell’atteso annuncio ufficiale? Fatto sta che Albert è tra i nomi più quotati e che è il nome del marito della regina Vittoria che la regina Elisabetta ha sempre voluto che i suoi discendenti portassero, anche se come secondo nome: il nome per esteso di Harry è infatti Henry Charles Albert David. Non ci rimane che attendere gli ultimi aggiornamenti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: annuncio nome royal babynascita royal babynato royal babynome royal babyparto royal babypresentato royal babyroyal baby nome