Scappa da Bolzano con i due figli. Si trovano in Tunisia

di Redazione

» Cronaca » Scappa da Bolzano con i due figli. Si trovano in Tunisia

Scappa da Bolzano con i due figli. Si trovano in Tunisia

| sabato 28 Aprile 2018 - 13:57

Jamel Methenni e i suoi due figli sembravano essere svaniti nel nulla dalla scorsa domenica. Non si avevano notizie dei tre da quasi una settimana ma stamattina l’uomo telefona alla moglie Rosa Mezzina e comunica che i tre hanno raggiunto la Tunisia e che stanno bene. La madre ha anche parlato con i suoi figli, di 4 e 2 anni e ha anche ricevuto delle fotografie dei bambini.

Sono in corso accertamenti dei carabinieri di Bolzano con il supporto della direzione centrale della polizia criminale di Roma Interpool. La madre ha avviato contatti con il ministero degli Esteri e viene seguita in questa fase dall’avvocato Nicodemo Gentile.

Il padre e i bambini erano scomparsi da Bolzano

Il padre e i due bambini erano scomparsi domenica da Bolzano. La mamma, tornando dal lavoro, si è accorta che in casa mancavano dei vestiti e una valigia. Erano invece rimasti a Bolzano i documenti dei due bambini. Della scomparsa si era anche occupata la trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto’. Per il momento non è ancora chiaro, come il padre sia riuscito a raggiungere il suo Paese d’origine, la Tunisia, senza i documenti dei bambini.

Nei giorni scorsi la madre dei due bambini spariti da Bolzano con il loro padre scriveva su Facebook:  “L’attesa mi sta ammazzando. È come vivere un bruttissimo incubo, il peggiore che possa capitare a una mamma”.  “Amori miei – aggiunge -, ovunque voi siate, la mamma è lì con voi nei vostri cuori“. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820