Alessandra Amoroso lascia Amici? Ecco cosa ha scritto

di Redazione

» TV » Alessandra Amoroso lascia Amici? Ecco cosa ha scritto

Alessandra Amoroso lascia Amici? Ecco cosa ha scritto

| lunedì 30 Aprile 2018 - 15:39

Nell’ultima puntata del serale di Amici, andata in onda in diretta sabato 28 aprile, Alessandra Amoroso ha duettato con i ragazzi della Squadra Blu e ha potuto abbracciare un’amica che ha fatto la sua stesse esperienza all’interno del talent di Maria De Filippi, ovvero Emma Marrone.

Ma qualche ora fa la cantante salentina ha messo sui suoi social un post con il quale ha fatto intendere che la sua partecipazione ad Amici come membro della commissione esterna è terminata. 

Ecco cosa ha scritto:

Finisce qui una bella esperienza!!! Io impacciatissima come al solito ma ci ho messo tutta me stessa,credetemi!
Grazie Maria per avermi dato questa possibilità cioè, di stare accanto e sostenere dei giovani talenti. non avrei mai avuto il coraggio di giudicarli perché io non sono nessuno e soprattutto non mi sento nessuno anzi appena ho rimesso piede nello studio,mi sono sentita di nuovo quella tuta addosso…
Faccio un grande in bocca al lupo a tutti loro…fuori c’è un mondo che vi aspetta e delle persone che non vedono l’ora di abbracciarvi! Potete piacere e non ma abbracciate e credete a quelle persone che vi sosterranno e che vi staranno accanto perché saranno LORO LA VOSTRA FORZA! @amiciufficiale grazie a tutti voi! 
GraZie @bigfamily_of per esserci stati SEMPRE! 
Buona domenica a tutti ❤❤❤ e grazie sempre #bigfamily❤

Cosa sarà successo? Come mai Alessandra Amoroso ha deciso di lasciare il talent? Impegni oppure non le è piaciuto il clima che si sta respirando, specie tra i membri della commissione esterna?

Staremo a vedere…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820