Gossip, Silvia Provvedi: “Fabrizio Corona? Egoista, sono stanca di sopportare”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Silvia Provvedi: “Fabrizio Corona? Egoista, sono stanca di sopportare”

Gossip, Silvia Provvedi: “Fabrizio Corona? Egoista, sono stanca di sopportare”

| mercoledì 02 Maggio 2018 - 16:05

Silvia Provvedi, nonostante la giovane età, ha dimostrato in questi anni di essere una persona determinata, che sa chiaramente quello che vuole. Nonostante in molti dicessero che la sua storia con Fabrizio Corona non sarebbe durata, lei ha dimostrato il contrario, rimanendogli vicina nonostante il periodo che lui ha passato in carcere. 

Ma adesso le cose non vanno più come prima. Da quando Corona è uscito di galera, la compagna stenta a riconoscerlo è ha fatto molti passi indietro sui progetti futuri. E non c’entra, almeno non soltanto, l’incontro con Belen Rodriguez: “Trovo poco buon gusto… Tutta Italia vedrà il mio compagno avvinghiato con la sua ex. Bella immagine. Comunque non mi interessa. Io non ce l’ho con lei… Io nemmeno sapevo di questi aperitivi, l’ho scoperto perché oggi non credo sia possibile far qualcosa di nascosto… Ma se devo essere sincera Belen Rodriguez non è e non sarà mai per me un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio Corona”, ha detto al settimanale “Chi”.

“Da quando Fabrizio è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato”, ammentte Silvia. “Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di avere la casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita. In questo anno e mezzo io ho fatto tanti sacrifici.  L’ho rispettato. L’ho aspettato. E nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e di amore. Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Ora mi fermo. Ragiono, insieme capiremo che cosa sarà di noi. Di certo io so di essere innamorata di Fabrizio”.

E conclude: “Purtroppo gli uomini non ragionano con la testa, ma con altro. Spero che Fabrizio ritrovi il senno altrimenti resterà il bene tra noi, ma la porta di casa sarà aperta per andare via. Per me. Per lui. Il mio problema è non perdere un amore per cui ho lottato. Ma so che potrà succedere. Io voglio un uomo che mi supporti, sono stanca di sopportare”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820