23enne trovato morto ai Parioli, sul petto scritta choc

di Redazione

» Cronaca » 23enne trovato morto ai Parioli, sul petto scritta choc

23enne trovato morto ai Parioli, sul petto scritta choc

| mercoledì 02 Maggio 2018 - 12:01

Un ragazzo di 23 anni, G.D.V., è stato trovato morto nella sua camera da letto in via di Villa Grazioli, nella zona Parioli di Roma. Sul petto del giovane si legge una scritta con pennarello: “Mi hai lasciata sola, mi vendicherò”.

Nella tarda mattinata di martedì, i genitori hanno rinvenuto il corpo senza vita del ragazzo. La causa della morte sarebbe, per il momento, overdose da massiccia assunzione di metadone.

Giallo ai Parioli: il monito della fidanzata è rivolto ad uno spacciatore?

Il giovane avrebbe trascorso la notte con la fidanzata, nota in una comunità per tossicodipendenti. I genitori davano l’allarme alle 12.20, preoccupati dal fatto che il ragazzo non si fosse ancora svegliato. La ragazza, invece, si sarebbe allontanata già all’alba, dopo aver scritto col rossetto l’inquietante frase sul petto del compagno.

Su di lei indagano gli agenti della Squadra Mobile, per capire se la ragazza sia fuggita senza avvertire nessuno dopo aver trovato il cadavere, cosa significhi quella scritta e a chi sia rivolta la minaccia di vendetta. Il mistero si infittisce, anche perché qualche giorno fa, il ragazzo aveva scritto su Facebook: “Bisogna lottare tutti i giorni, per tutta la vita, per non lasciarsi andare”.

Mentre continuano le indagini da pare del commissariato Salario-Parioli e della squadra mobile, anche la scientifica ha eseguito rilievi sul posto. La famiglia, sconvolta, attende i risultati dell’autopsia. Fin dall’inizio dell’indagine, tuttavia, appariva chiaro il collegamento con il consumo di alcol e droga. Il 23enne pariolino, infatti, era particolarmente noto nell’ambiente. Non è escluso che il monito della fidanzata sia rivolto ad un qualche spacciatore.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820