Flavio Insinna all’Eredità, è polemica sui social

di Redazione

» TV » Flavio Insinna all’Eredità, è polemica sui social

Flavio Insinna all’Eredità, è polemica sui social

| giovedì 03 Maggio 2018 - 15:03

Flavio Insinna, dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, potrebbe diventare il nuovo conduttore dell’Eredità. Da qualche ora si vocifera questo cambio di rotta, non ancora confermato, della Rai che inizialmente aveva indicato Carlo Conti come successore del compianto conduttore.

La polemica contro Insinna sui social

Ma la notizia non è piaciuta ai fan del game show di Rai 1. Fin da subito la rete ha protestato, ancora memore dello scandalo sollevato da Striscia la notizia. Antonio Ricci aveva infatti mandato in onda un dietro le quinte di Affari tuoi in cui Flavio Insinna insultava i concorrenti. Sul conduttore si alzò un polverone e lo scandalo getto delle ombre sulla sua carriera, additato nei peggiori dei modi.

Su Twitter si legge:

[blockquote]Flavio Insinna non mi è stato mai simpatico,maggiormente dopo i noti fatti (fuori onda) ho letto che la avrebbe intenzione di affidare la conduzione della mi spiace,ma non guarderò più la trasmissione che ho tanto amato![/blockquote]

Ma in tanti sarebbero a favore di questo passaggio di testimone. Flavio Insinna, che ha commosso tutti con la poesia Amicizia di Borges dedicata all’amico Frizzi, è ancora giudicato un grande professionista oltre che un ottimo conduttore che potrebbe prendere benissimo le redini del programma del prime time di Rai 1. In un tweet viene scritto:

[blockquote]Sinceramente non capisco queste polemiche. Flavio Insinna ha dimostrato sul campo quello che vale e la capacita’ di attrarre il pubblico e la sua professionalità, perché non dire che forse so arrabbia perché ci tiene al suo lavoro e ci mette il cuore? Ognuno ha il suo carattere[/blockquote]

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820